Fitbit Versa disponibile a 199 euro

Fitbit ha annunciato nelle scorse ore la disponibilità di Fitbit Versa, il suo nuovo smartwatch con cuore "Pebble" presentato lo scorso 13 marzo. Fitbit Versa è in vendita presso i maggiori rivenditori al prezzo di 199,99 euro con cassa in alluminio. Nello specifico, nelle colorazioni grigia con cassa in grigio argento, e pesca con cassa in alluminio rosa.

Il costo degli accessori varia da 29,99 a 99,99 euro. La Special Edition è proposta al prezzo di 229,99 euro con cinturino in tessuto lavanda e cassa in alluminio oro rosa o tessuto antracite e cassa in alluminio grigio grafite, ognuno dotato di un cinturino nero classico extra.

Leggero e interamente realizzato in metallo, Fitbit Versa integra un sensore per il rilevamento continuo del battito cardiaco e consente di analizzare anche la qualità del sonno. Versa permette di monitorare oltre 15 diverse tipologie di esercizi e, grazie alla resistenza all’acqua fino a 50 metri, può anche essere utilizzato per tracciare la propria attività fisica in vasca.


Schermo Oled da 6 pollici in dimensioni contenute? LG V30, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 513 euro oppure da ePrice a 557 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Leggi l'intero articolo su Apple HDblog