Oppo annuncia l’A1

OPPO annuncia ufficialmente l’arrivo sul mercato dello smartphone A1 in differenti colorazioni. Scopriamo insieme le specifiche tecniche del nuovo terminale, il quale non è equipaggiato del classico lettore per le impronte digitali. 

OPPO A1: Le specifiche tecniche

Vi anticipiamo che per ora non conosciamo la scheda tecnica completa, per tanto non ci resta che attendere. Lo smartphone offre 4G B di RAM e 64 GB di memoria interna (espandibile tramite microSD), fotocamera posteriore da 13 megapixel, la quale può arrivare fino a 50 megapixel grazie all’interpolazione software e fotocamera anteriore da 8 megapixel.

Il tutto viene alimentato da una batteria da 3180 mAh. Purtroppo non ci è dato di sapere per ora quale processore monterà e la grandezza del display. Il dispositivo dispone del riconoscimento facciale per lo sblocco dello stesso ma non prevede il sensore per la scansione delle impronte digitali.

Il costo dovrebbe aggirarsi sui 220 dollari nelle colorazioni rosso, blu e bianco. Secondo dei rumors il costo contenuto è dato dalla presenza di un processore non troppo generoso in termini prestazionali.  Data di uscita e territori sono ancora ignoti. 

Leggi l'intero articolo su AndroidPlanet – Android rumors, notizie e curiosità